| Partire
da Anzio
Per
parcheggiare: Puoi provare lungo la Riviera di
Ponente o dietro al porto, sempre sullo stesso versante (Tali parcheggi d'estate
sono a pagamento). In alternativa è disponibile un servizio di parcheggio custodito:
Supercar Garage Tel. 069872217 - Cell. 338-4059542
Per fare Check-in:
Le operazioni di check-in devono essere effettuate entro 30 minuti dalla partenza.
Il check-in point è situato di fronte all'imbarco (Via Porto Innocenziano),
tuttavia nel periodo autunnale/invernale, le operazioni di check-in possono essere
effettuate presso la biglietteria situata all'interno del porto (Via Porto Innocenziano
n°40). Se hai effettuato l'acquisto utilizzando la prenotazione on line
o telefonica, per il ritiro del biglietto è indispensabile presentare al
personale del check-in point un documento di identità. ATTENZIONE: qualora
la persona che ritira il biglietto (i biglietti) non sia il titolare della carta
di credito utilizzata per la prenotazione on line/telefonica, è necessario
che si presenti munita di idonea delega rilasciata dal titolare della carta di
credito unitamente alla fotocopia del documento di identità di quest'ultimo.
Se hai dei bagagli,
un cane, una bicicletta: Consulta le tariffe bagagli. Il personale di bordo non
è fiscale sulle dimensioni ma è intransigente sul numero dei bagagli
dichiarati. Ricordati che i bagagli vanno pagati in biglietteria e che per eventuali
discordanze dovrai ritornare in biglietteria. Per
l'imbarco: Presenta il titolo di viaggio al personale di bordo, unitamente
ai biglietti per i bagagli e sarai accolto all'interno dell'Aliscafo. Se
l'Aliscafo non Parte: Se l'Aliscafo non parte per decisione del Comandante
- avverse condizioni meteo o avarie - puoi chiedere il rimborso compilando il
modulo che puoi scaricare da questo sito o ritirare in biglietteria. I rimborsi
saranno effettuati dopo presentazione del titolo di viaggio non utilizzato. Ci
scusiamo se le procedure amministrative di rimborso durante il periodo estivo
potrebbero subire dei rallentamenti dovuti all'intensità del lavoro operativo.
Se l'Aliscafo è
già partito: Se l'Aliscafo è già partito non c'è
nulla da fare, ed è inutile presentarsi in biglietteria richiedendo qualsiasi
forma di rimborso. Se hai dei dubbi puoi sempre consultare il regolamento. |